Serata d’eccezione sabato 14 dicembre 2019 a Locarno on Ice. Grazie al fattivo contributo della Banca Raiffeisen, sponsor della manifestazione valmaggese, a Locarno on Ice, per la giornata “Raiffeisen on Ice” avremo l’occasione di ascoltare due concerti blues di prim’ordine.
Alle 17.30 toccherà ad Enrique Parra & Max Dega Band aprire le danze con il loro sound rock-blues, intriso di Southern rock alla Allman Brothers Band. Il Gruppo si è arricchito con l’apporto dell’eccellente batterista e dotato cantante Enrique Parra, la cui voce è stata avvicinata addirittura al grande Otis Redding.
Dopo la pause per la cena alle 21.15 toccherà ad una delle sorprese della passata edizione del Vallemaggia Magic Blues, l’astro nascente del blues elvetico Marc Amacher con la sua rocciosa band. Lo scorso agosto a Maggia aprì per Philip Fankhauser con un set di rock-blues condito di boogie e rock’n’roll senza compromessi da far accapponare la pelle, grazie alla collaudata band, guidata dal chitarrista Philipp “Dögz” Gerber, e alla sua voce roca (vagamante alla Rod Stewart). Un doppio concerto da non perdere.
La tredicesima Miss Tap Model 2019 è la giovane Stefania Quarta, residente a Locarno. La vincitrice ha sicuramente conquistato la giuria per la bellezza e la sua innata simpatia ed energia positiva. Il concorso Miss Tap Model 2019, promosso dalla rivista per il tempo libero Ticino by Night&Day, ha avuto luogo sabato 28 settembre presso lo Snack Bar Viale di Bellinzona. Questo concorso di bellezza è nato per dare una possibilità ad aspiranti miss, tra i 17 e i 30 anni, alte al massimo fino a 168 cm, di poter assaporare l’esperienza di un concorso di bellezza.
L’importante fascia Miss Simpatia è stata aggiudicata alla giovane studentessa serba Sanja Mitrovic, residente a Giubiasco. Sul podio è pure salita Miss Fotogenia, la sempre sorridente Sheila Sangiuliano di Riazzino, apprendista OSS in casa anziani.
Le ragazze hanno sfilato con due mise differenti: la prima con la maglietta dello Snack Bar Viale, stampato da Seristudiogadget di Bioggio, seguito dall’ attesissimo passaggio in intimo.
La giuria era composta da varie personalità ticinesi tra cui Rino Tilotta del Ristorante Cacciatori, Fulvia Caimi dell’Osteria Polisport e la cantante ticinese Scilla Hesse.
Ricordiamo inoltre, che il montepremi in palio ha superato la soglia dei CHF 10.000, in forma di premi gentilmente messi a disposizione dagli sponsor. Le ragazze sono state pettinate dai ragazzi del Salone Leon d’Oro di Bellinzona e truccate da Marionnaud, di Bellinzona.
Segnaliamo anche che la 3° Semifinale Miss Ticino by Night&Day si terrà giovedì 31.10. presso il Cow Boy Bar in via Cantonale 29 a Contone.
Foto delle 3 premiate: da sin.: Sheila, Stefania, Sanja
Foto: CD Media Sagl