ANNULLAMENTO 10ed. MANGIA E CAMMINA SUGLI ALPI DELLA VALLE BEDRETTO PREVISTA IL 9 AGOSTO 2020

Il comitato organizzatore ha deciso di rinviare l’edizione 2020 al prossimo anno fissando la data per domenica 8 agosto 2021.La 10a edizione della Mangia e Cammina sugli Alpi della Valle Bedretto, prevista per il prossimo 9 agosto 2020, è stata annullata. Il comitato organizzatore ha deciso di rinviare l’edizione 2020 al prossimo anno fissando la data per domenica 8 agosto 2021.

La manifestazione, che oggi rappresenta uno dei più importanti appuntamenti del settore, attira oltre un migliaio di partecipanti in valle ed è una simpatica occasione di incontro tra amanti del territorio e buongustai di eccellenze gastronomiche vallerane. Per questa 10a edizione erano previste interessanti novità che saranno ripresentate il prossimo anno.La difficile situazione sanitaria nel nostro Cantone e le incertezze per il prossimo futuro hanno portato a questa sofferta decisione. Al primo posto, per il comitato, vi è la tutela della salute dei partecipanti come anche di tutti i volontari, oltre 100 collaboratori.Vi salutiamo cordialmente sperando di rivederci in valle Bedretto il prossimo 8 agosto 2021.

Il Comitato