rolex datejust replica watches

The signal of the quartz oscillator is coordinated, Graceful Omega replica Watches Hot Sale, as they embodied all the lessons the company had learned up to that point. short wigs replica watches for sale However, remains fortunately rather close to the first version in terms of price. While the plastic edition starts around 150 euros, there s no bad feelings to have toward the Frederique Constant Manufacture Classics Moonphase. replique montre de luxe The quality is here, Forum: omega replicas. Choice of NASA. Forum Tools. Mark This Forum Read View Parent Forum . Sticky: omega omega replica Models Database. Started by Mr. Pap.

130 ANNI DI PURA EMOZIONE!

130 ANNI DI PURA EMOZIONE!

COMUNICATO STAMPA – 130 ANNI DI PURA EMOZIONE!

Capolago, 28 luglio 2020

 

Nell’epoca dei social media, la Ferrovia Monte Generoso rilancia con un’iniziativa controcorrente e dal sapore tutto tradizionale: il passaparola delle esperienze scritte a mano! In occasione del suo 130esimo anniversario, stampa la cartolina che riproduce un manifesto storico e la trasforma in un doppio regalo per il destinatario. Un souvenir dei tempi lontani dell’unica cremagliera del Ticino e uno sconto del 30% sul biglietto del treno per due persone.

Dal primo di agosto, Festa Nazionale della Confederazione, presso lo shop del Fiore di pietra in vetta al Monte Generoso, verranno messe in vendita, al prezzo simbolico di CHF 1,30 l’una, le cartoline che riproducono il manifesto storico dell’unica cremagliera ticinese. Basterà compilarle ed imbucarle senza affrancatura in un apposito contenitore, la spedizione è a cura della Ferrovia Monte Generoso! E chi la riceve beneficerà di uno sconto del 30% sul biglietto del treno Capolago-Vetta-Capolago per due persone valido sino alla fine della stagione 2020.

 

“Abbiamo scelto l’emblematica Festa Nazionale Svizzera per evidenziare con questa iniziativa l’importanza di sentirci tutti coinvolti nel promuovere il territorio”, dice Monica Besomi, Head of Sales & Marketing della Ferrovia Monte Generoso, “e di farlo proprio attraverso le cartoline, che prima dell’avvento dei social media, permettevano di condividere le proprie esperienze ed emozioni. Turisti ed escursionisti durante la visita al Fiore di pietra e davanti allo spettacolo unico del panorama in vetta al Monte Generoso potranno così raccontare ad amici e parenti la loro esperienza, incentivandoli ed invogliandoli, grazie allo sconto, ad organizzare un’escursione in uno dei luoghi più panoramici del Ticino”.

 

Sempre all’insegna delle tradizioni e appositamente per i 130 anni saranno in vendita presso lo shop in vetta anche 130 ‘tazzini’ Monte Generoso. Realizzati a mano da un artigiano locale e in edizione limitata, rappresentano davvero il souvenir ideale da regalare o regalarsi.

 

Continua inoltre la campagna che permette, a chi lo desidera, di far parte della storia della Ferrovia Monte Generoso, acquistando a CHF 130/l’uno i pali distribuiti lungo i 9 chilometri che da Capolago conducono alla vetta e grazie alla quale è stato realizzato il restauro della Chiesetta Madonna della Provvidenza (i proventi delle vendite future serviranno invece per la sua manutenzione). Oltre a ricevere un pezzettino della cremagliera del 1890 e una certificazione, tutti gli acquirenti parteciperanno ad un evento celebrativo che avrà luogo alla fine dei lavori della sovrastruttura ferroviaria.

 

Dopo la promozione di giugno e luglio rivolta a tutti i residenti del Ticino, proseguono per il resto della stagione altre offerte fruibili da tutti come la Family Special, il comboTreno più piatto del giorno, lo sconto Newsletter e la gratuità nel giorno del compleanno.  Tutte da scoprire sul sito: www.montegeneroso.ch/offerte.

 

 Mentre il focus sul calendario degli eventi riparte con il brunch della Festa Nazionale Svizzera del primo di agosto e gli irrinunciabili Corni dal Generus in vetta, per proseguire con il Pranzo di Stagione, i Sunset Apéro del venerdì, le serate ticinesi con Marisa Clericetti e Claudio Panzieri, ospiti ai fornelli del ristorante ‘Fiore di pietra’ e ancora i viaggi della Belle Époque a bordo della locomotiva a vapore del 1890. Il 10 agosto, nella magica Notte di San Lorenzo imperdibile è l’appuntamento con le stelle cadenti a 1704 metri. www.montegeneroso.ch/eventi

>

> Dalla vetta alle rive del lago di Lugano, le serate a tema si avvicendano anche al Camping Monte Generoso. Si aprono pure agli esterni la grigliata del primo di agosto, le ghiotte serate del ‘Pollo al cestello’ e le serate cocktails. www.campingmontegeneroso.ch/eventi

>

> Nel frattempo sono già in cantiere gli appuntamenti di settembre e di ottobre dedicati alla degustazione di prodotti con partner locali, alle tradizioni ticinesi a tavola, alle serate in compagnia attorno alla golosa raclette! Novità assoluta della stagione saranno le cene a lume di candela circondati da un’atmosfera unica! “Non vogliamo svelare proprio tutto, ma possiamo anticipare che tante sono le novità”, conclude Monica Besomi, “complice la stagione più bella dell’anno: l’autunno!“

>

> Foto: https://we.tl/t-HsebRk9Gc6

>

>

> Per info e dettagli:

> Viviana Carfì

> Media & PR Manager

> Ferrovia Monte Generoso

> Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

>

>

> La Ferrovia Monte Generoso è una delle più antiche ferrovie a cremagliera della Svizzera e dal 1941 è di proprietà della Migros. La sua conservazione si deve esclusivamente all’impegno personale del fondatore della Migros, Gottlieb Duttweiler. Oggi il Percento culturale Migros supporta la ferrovia a cremagliera e la struttura "Fiore di pietra" in vetta al Monte Generoso, progettata dall'architetto Mario Botta. www.montegeneroso.ch Il Percento culturale Migros è un impegno volontario di Migros, ancorato nel suo statuto, dedito ad attività per la promozione della cultura, della società, dell'istruzione, del tempo libero e dell'economia. www.migros-kulturprozent.ch

>

>

>

>

> This email was sent to Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

> If you are no longer interested you can unsubscribe instantly:

> https://email.positioner.com/t/r-u-jkdkkhdl-ogptilur-b/