rolex datejust replica watches

The signal of the quartz oscillator is coordinated, Graceful Omega replica Watches Hot Sale, as they embodied all the lessons the company had learned up to that point. short wigs replica watches for sale However, remains fortunately rather close to the first version in terms of price. While the plastic edition starts around 150 euros, there s no bad feelings to have toward the Frederique Constant Manufacture Classics Moonphase. replique montre de luxe The quality is here, Forum: omega replicas. Choice of NASA. Forum Tools. Mark This Forum Read View Parent Forum . Sticky: omega omega replica Models Database. Started by Mr. Pap.

12º ASCONA POLO CUP

12º ASCONA POLO CUP

12º ASCONA POLO CUP
2-4 SETTEMBRE 2022

L’imperdibile appuntamento con l’Ascona Polo Cup è ormai alle porte.
L’evento, giunto alla sua dodicesima edizione, si terrà dal 2 al 4 settembre.


Sei le squadre che parteciperanno, con più di 80 cavalli che si alterneranno sulla pista dell’ex-aerodromo di Ascona ancora una volta pronta ad ospitare e a fare da cornice alla manifestazione che prevede un calendario dei tre giorni fitto di eventi, in un programma che abbina momenti sportivi, istituzionali e glamour.
Queste le parole di Matteo Beffa, Presidente del Polo Club Ascona: “Ringrazio tutti gli sponsor, i partner e le istituzioni che hanno confermato il loro sostegno alla manifestazione. Grazie alla fiducia che avete riposto nell’Ascona Polo Cup il Comitato ha la possibilità di lavorare per regalare un evento glamour e indimenticabile per tutti coloro che vorranno essere presenti. Il successo delle passate edizioni è un ulteriore incentivo per fare sempre meglio e provare a stupire ed emozionare gli ospiti di una manifestazione che anno dopo anno avvalora la sua esclusività”.
L’accesso all’evento è gratuito sugli spalti, mentre sono ancora disponibili pochi biglietti per accedere alla zona Vip. Per qualsiasi informazione contattare l’organizzazione per e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L’evento è sostenuto dal Comune di Ascona e dall'Organizzazione Turistica Lago Maggiore e Valli.
Durante la manifestazione, come tutti gli anni, verranno organizzate una tombola e una vendita all’asta il cui ricavato verrà devoluto ad una fondazione locale per l’infanzia.
Vi aspettiamo dal 2 al 4 settembre!
Per maggiori informazioni e per conoscere il programma visita il sito www.poloclubascona.ch/ e i nostri canali social.