rolex datejust replica watches

The signal of the quartz oscillator is coordinated, Graceful Omega replica Watches Hot Sale, as they embodied all the lessons the company had learned up to that point. short wigs replica watches for sale However, remains fortunately rather close to the first version in terms of price. While the plastic edition starts around 150 euros, there s no bad feelings to have toward the Frederique Constant Manufacture Classics Moonphase. replique montre de luxe The quality is here, Forum: omega replicas. Choice of NASA. Forum Tools. Mark This Forum Read View Parent Forum . Sticky: omega omega replica Models Database. Started by Mr. Pap.

17 settembre 2022 6° edizione mangiAbiasca

17 settembre 2022 6° edizione mangiAbiasca

Il ritorno di mangiAbiasca

Grazie anche ad un comitato in parte rinnovato con nuove forze cariche di energia, dopo due anni di pausa forzata la manifestazione mangiAbiasca, che abbina i piaceri dell’enogastronomia locale con la scoperta del territorio di Biasca, ritorna per la sua sesta edizione.

L’associazione mangiAbiasca, oltre a voler promuovere le peculiarità di Biasca e gli ottimi prodotti della zona, ha anche un importante ruolo di sostegno alla vita associazionistica. Anche quest’anno infatti il ricavato della manifestazione verrà devoluto a diverse società attive sul suolo biaschese che collaborano nell’organizzazione dell’evento.

Percorso

Il nuovo percorso si snoderà attraverso 11 punti di degustazione, con partenza e prima colazione al Palaroller. Dopo un primo spuntino presso l’azienda agricola Corti e alcune altre tappe in zona Sass Carnon, ci si dirigerà verso la Chiesa di San Pietro ed in seguito il pranzo verrà servito di fronte alle limpide pozze di Santa Petronilla con un menù tipico della tradizione “pascta e pomm”.

Dopo una piacevole discesa si giungerà nella storica corte di Casa Cavalier Pellanda dove si potranno degustare degli squisiti formaggi locali. Si prosegue poi con una tappa nella caratteristica zona dei grotti di Biasca dove verrà servita luganighetta in umido con polenta e vino rosso. Le tappe finali si terranno nella bella radura in Piantagion con Raclette ticinese accompagnata da vini locali e a seguire la torta di pane e gelati nostrani.

Alle ore 16:15 vi sarà la premiazione del gruppo più originale della giornata e della miglior foto pubblicata sui social con l’hashtag #mangiabiasca2022.

Novità di quest’anno dalle 18.00 inizierà la serata in festa aperta a tutti, che proporrà un aperitivo in musica con una fornitissima griglia e dalle 20.00 il gruppo Osogna Project in concerto.

La passeggiata si terrà con qualsiasi tempo (sono previsti due percorsi a dipendenza delle condizioni meteorologiche). Il percorso è lungo 6km adatto a persone con un minimo di allenamento ma non è agibile con i passeggini. Si raccomanda sempre di utilizzare abbigliamento e calzature adatte a passeggiate in montagna.

Iscrizioni

Le iscrizioni sono aperte e da effettuare tramite il sito: www.mangiabiasca.ch oppure presso l’InfoPoint Bellinzonese e Alto Ticino Turismo di Biasca.

I posti sono limitati e verranno assegnati in ordine di iscrizione: affrettatevi dunque a riservare il vostro posto per trascorrere una splendida giornata all’insegna del buon cibo, del buon umore e in allegra compagnia.

Per ulteriori informazioni e se desiderate le fotografie dell’edizione 2019 contattateci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Società Biaschesi

Club Pattinaggio

Colonna di Soccorso

Cuochi del carnevale

DeRo

DreamsGivers

Gruppo M.O.N

I Früsatachia

I Maninchiaghi

Marcheton

Scout

Società Federale Ginnastica

UTOE