rolex datejust replica watches

The signal of the quartz oscillator is coordinated, Graceful Omega replica Watches Hot Sale, as they embodied all the lessons the company had learned up to that point. short wigs replica watches for sale However, remains fortunately rather close to the first version in terms of price. While the plastic edition starts around 150 euros, there s no bad feelings to have toward the Frederique Constant Manufacture Classics Moonphase. replique montre de luxe The quality is here, Forum: omega replicas. Choice of NASA. Forum Tools. Mark This Forum Read View Parent Forum . Sticky: omega omega replica Models Database. Started by Mr. Pap.

Vallemaggia Magic Blues 2021

Vallemaggia Magic Blues 2021

Oggetto: Vallemaggia Magic Blues 2021 - ATTENZIONE: Cambiamento di programma!

Avegno, 01 luglio 2021

COMUNICATO STAMPA NR. 02

Magic Blues 2021. Cambiamenti di programma
Promo-video 2021 (aggiornato al 01.07.2021): https://youtu.be/EPVzYVC8YVo

Gli organizzatori del Vallemaggia Magic Blues l’avevano in un certo senso messo in preventivo, segnalando in fondo alla locandina la possibilità che ci fossero dei cambiamenti Covid dell’ultima ora. Così è stato. Data l’estrema complessità per certi musicisti di entrare in Svizzera e il lievitare dei costi dei voli, alcune band hanno deciso di annullare il loro tour europeo o addirittura di rinunciare ad esibirsi dal vivo. E’ il caso degli americani Honey Island Swamp Band, della svedese Patrik Jansson Band, di Kyla Brox, inglese e della multinazionale The Magic of Santana.
Il Producing Team è corso ai ripari ingaggiando artisti assolutamente di pari valore. Avremo così la dinamica Kaz Hawkins al posto della Brox la sera dell’”European Blues Night”, mercoledì 14 luglio a Cevio. Il giorno successivo, giovedì 15 luglio, sempre a Cevio, il programma risulta completamente modificato. Quale opener avremo gli Hotlanta, gruppo di recentissima costituzione, che viaggia sulle strade del Southern Rock, condito di Blues e Soul. A seguire un graditissimo ritorno: per la terza volta al Magic Blues il virtuoso della chitarra Neal Black e i suoi Healers, per un infuocato set dominato dal Blues del natio Texas, ma capace di abbracciare un ampio ventaglio di “contaminazioni” Rock e Blues e accenni jazzati. Una serata che non ha nulla da invidiare a quella originariamente prevista. Per sostituire la Tribute Band di Carlos Santana, prevista a Gordevio mercoledì 28 luglio, e restare nell’ambito del Latin Rock-Blues, è stato scovato, ed è una prima assoluta per il Vallemaggia Magic Blues, un incredibile chitarrista cubano, terra di musicisti fenomenali, Dany Martinez (soprannominato il Jimi Hendrix di Cuba), che con il suo gruppo Labana saprà infiammare l’esigente piazza di Gordevio. Ogni modo appuntamento a tutti venerdì 9 luglio per la serata di apertura, come d’uopo a Brontallo, nel segno delle “Blues Ladies from South and North America”.

NUOVI MUSICISTI

KAZ HAWKINS
L’erede di Etta James
Kaz Hawkins (Karen McIntyre) è un’artista pluripremiata a livello internazionale, capace di unire tecnica e pathos. Nel 2016 ha iniziato la sua carriera da solista, vincendo l’European Blues Challenge e conquistando i fan di tutto il mondo. Ha una voce profonda e potente, una presenza scenica prorompente, con la sua energia, il suo talento, la sua gioia di vivere e cantare trasmette ai fans un messaggio pieno di speranza: dimostra che la musica può lenire e talvolta salvare le anime perse. La sua è infatti una storia di sopravvivenza incredibile. Grazie alla musica lei stessa è risorta dalle proprie ceneri (basta ascoltare il testo del brano Lipstick & Cocaine) e oggi, più che mai, rimane una delle voci blues più interessanti e preparate dello scenario europeo. Nativa di Belfast, scopre molto presto il Blues, il Gospel, il Jazz, tutte quelle musiche afroamericane per le quali possiede voce e groove. Grande fan della straordinaria Etta James, tanto da modificare il suo nome di battesimo in Jamesetta e scegliere come nome d’arte Hawkins, il vero cognome della James. Raggiunta ormai la maturità artistica, può essere considerata una sorta di sua erede. Dopo quattro dischi non sempre facili da trovare, la Dixiefrog si è accorta di lei e d’ora innanzi si potrà ascoltare la musica di Kaz Hawkins anche su CD di facile reperibilità.

HOTLANTA
La brezza del southern Rock al Magic Blues
Il nome della band, HOTLANTA, rimanda al mitico brano strumentale, dal sapore progressive, degli albori dell’inarrivabile Allman Brothers Band (tra l’altro uno dei brani meno gettonati durante i loro concerti dopo la reunion del 1989). C’è dunque grande curiosità attorno a questo nuovo gruppo, nato da un’idea di Matteo Bertini e Rocco Lombardi. Già legati professionalmente da altri progetti: Luca Princiotta Band (a Gordevio il 30 luglio!), Chat Roulette, Band of Brothers e altri), i due si avvalgono della collaborazione di tre musicisti tra i più affermati del panorama ticinese. Il Southern Rock della band subisce qua e là influenze soul e blues, che portano comunque l’ascoltatore nel profondo sud degli Stati Uniti d’America. In questa prima fase la band ha registrato cinque brani originali (in presa diretta) e in ognuno di questi spicca la presenza di ospiti quali Frank Salis all’organo, Roberto Pianca alla chitarra, Nolan Quinn alla tromba. Siamo certi che per molti nostri fans sarà una bella scoperta e una band da tener d’occhio.

NEAL BLACK & THE HEALERS
Uno degli artisti più considerati dalla critica musicale! Una poderosa band con un programma incendiario.
Certamente un bel colpo il ritorno di Neal Black & the Healers in Vallemaggia. Sono in molti a ricordare  una delle migliori serate in assoluto della storia del Magic Blues (2012), complice oltre a Neal Black, la Royal Southern Brotherhood. Il grande chitarrista texano vanta una carriera quasi trentennale a fianco di Robben Ford, Jimmy Dawkins. Chuck Berry, Papa John Creach e Popa Chubby, produttore e ospite nel disco "Sometimes the truth". Definito "the master of High Voltage Texas Boogie", se allo stupefacente chitarrista aggiungiamo una voce grave, roca, da fumatore incallito, a metà strada tra Tom Waits e Howlin' Wolf, intrisa di Tequila e una grande abilità come songwriter, mal si capisce come Neal Black non sia ancora assurto all'Olimpo del Blues al pari di suoi, magari meno meritevoli, colleghi. Definito agli albori della sua carriera quale erede naturale di Stevie Ray Vaughan, per le acrobazie e la stupefacente velocità alla sei corde, oggi ha un suo stile ben definite, moderno, chiaramente derivato dal Texas Blues, di cui, dopo la scomparsa di Johnny Winter, è uno dei più significativi rappresentanti. I suoi ultimi lavori, iincisi in Europa per la Dixiefrog, sono tra i migliori album di blues elettrico usciti negli ultimi anni. Sarà l’occasione a Cevio per ascoltare con le proprie orecchie le nuove tendenze della musica del diavolo.

LABANA FEAT. DANY MARTINEZ
Da Cuba un mix di Jimi Hendrix e Carlos Santana
I sette musicisti dei Labana (tre cubani, un americano, un italiano e due tedeschi) sanno entusiasmare il pubblico grazie ad energici brani di Rock conditi in “Salsa cubana”, con il tipico sound dell’isola, fatto di sfrenate percussioni che si fondono a perfezione con elementi di Rock e Blues tradizionali e moderni. Leader e fondatore dei Labana è lo straordinario chitarrista nativo dell’Avana Dany Martinez. Già da giovane la musica diventa la sua passione e ben presto assurge a più talentuoso chitarrista di Cuba, soprannominato “The Cuban Jimi Hendrix”. Per gli appassionati del genere rammentiamo che egli fece anche parte dei “Buena Vista Social Club”, assieme a calibri da novanta quali i jazzisti Ravi Coltrane e Chico Freeman e la Rockstar Midge Ure, che rese di nuovo popolare in Occidente la musica cubana. Nel 2006 Martinez corona il sogno della sua vita, creando la propria band Labana, che il pubblico del Magic Blues potrà ammirare per la prima volta dalle nostre parti. Great feeling Latino Rock nella Magic Valley.


Programma Vallemaggia Magic Blues 2021 (aggiornato 01.07.2021)

Brontallo, 09.07.2021 - Blues Ladies from South and North America
Janice Harrington - Vanesa Harbek Blues Band

Cevio, 14.07.2021 - 3a European Blues Night
Copenhagen Slim - Justina Lee Brown – Kaz Hawkins

Cevio, 15.07.2021 - Swamp Blues Americana Night
Hotlanta – Neal Black & The Healers

Cevio, 21.07.2021 - Blues speaks italian
Freddie & The Cannonballs - Gnola Blues Band - Treves Blues Band

Cevio, 22.07.2021 - Swiss Blues Rock Oldies Night
Woamp - Lazy Poker Blues Band

Gordevio, 28.07.2021 - 50 years - From Flower Power to Hard Rock - Let's celebrate John Lennon and Jimi Hendrix
Instant Karma - Phil Gates Band - John Etheridge & Still Experienced

Gordevio, 29.07.2021 - 50 years - From Flower Power to Hard Rock - The Sound of the 70ies
Labana feat. Dany Martinez - British Blues & Rock Explosion

Gordevio, 30.07.2021 - 50 years - From Flower Power to Hard Rock  -  Special ROCK Night
Luca Princiotta Band - Vanishing Signs - Brian Downey's Alive & Dangerous

Gordevio, 04.08.2021 - Lady's Blues Night
DimeBlend feat. Chiara Ruggeri - Manu Hartmann Band - Laura Cox

Gordevio, 05.08.2021 - Guitars Night
Sand's 2B a Band feat. Enrique Parra - Kirk Fletcher