rolex datejust replica watches

The signal of the quartz oscillator is coordinated, Graceful Omega replica Watches Hot Sale, as they embodied all the lessons the company had learned up to that point. short wigs replica watches for sale However, remains fortunately rather close to the first version in terms of price. While the plastic edition starts around 150 euros, there s no bad feelings to have toward the Frederique Constant Manufacture Classics Moonphase. replique montre de luxe The quality is here, Forum: omega replicas. Choice of NASA. Forum Tools. Mark This Forum Read View Parent Forum . Sticky: omega omega replica Models Database. Started by Mr. Pap.

Alex Fontana ed Ivan Jacoma tornano sul podio della GT4 European Series a Spa

Alex Fontana ed Ivan Jacoma tornano sul podio della GT4 European Series a Spa

Alex Fontana ed Ivan Jacoma tornano sul podio della GT4 European Series a Spa Alex Fontana ed Ivan Jacoma sono tornati a solcare il podio della GT4 European Series nell'appuntamento di Spa-Francorchamps, il più prestigioso del calendario 2022. Il pilota ticinese, sulla Porsche 718 Cayman GT4 RS Clubsport del team Centri Porsche Ticino, in gara 1 ha conquistato infatti l'ottavo posto assoluto e il secondo di classe Pro-Am in equipaggio con Ivan Jacoma. Questo risultato, ottenuto nonostante i 15 chilogrammi aggiuntivi ricevuti per le modifiche al Balance of Performance della loro vettura, mantiene la coppia svizzera in piena contesa per la lotta al titolo 2022.

Il weekend sul mitico tracciato delle Ardenne, di supporto alla 24 Ore del GT World Challenge, è cominciato in anticipo rispetto al solito con le prove libere svolte già al giovedì. Venerdì mattina sono invece andate in scena le qualifiche, con Fontana in azione nella Q1 e autore del tempo di 2:30.374 che gli ha permesso di scattare dalla 15esima posizione sulla griglia di gara 1, disputata in serata al calar del sole. Recuperando subito posizioni, e dopo una fase iniziale di full course yellow e safety-car, Fontana ha prolungato al massimo il suo turno di guida per scalare in terza posizione provvisoria, quando è rientrato ai box consegnando il volante a Jacoma. Nei circa 25 minuti rimanenti, il general manager di Centri Porsche Ticino ha quindi completato l'opera assicurando alla squadra la piazza d'onore di categoria.

Gara 2 di sabato mattina, purtroppo, per Fontana non è però nemmeno cominciata. Il pilota di Lugano sarebbe dovuto scendere in pista per il secondo di stint, ma Jacoma è stato subito costretto al ritiro venendo incolplevolmente coinvolto in un contatto multiplo all'uscita del tornantino della Source, poco dopo il via. Al termine della trasferta in Belgio, il duo Fontana/Jacoma resta secondo in graduatoria Pro-Am, salendo a 97 punti.
Dopo la pausa di agosto, il prossimo round della GT4 European Series è in programma nel weekend del 2-4 settembre sul circuito tedesco di Hockenheim, con Fontana pronto a proseguire l'inseguimento al trono.